Studio Estetico Olistico

Up to 70% discounts!

Hot stone massage centro benessere ravello

MANICURE

Prendersi cura delle proprie mani è importante. Una manicure in ordine e creativa è un vero accessorio di bellezza. Mani e unghie curate, sane e esteticamente perfette, per sentirsi sicure di sé. Affidandoti alla professionalità di un’estetista competente e qualificata, come lo staff del nostro centro estetico di Ravello, avrai mani e unghie eleganti e in salute.
Pindasweda cdentrobenessere ravello

SCRUB CORPO

La frequenza d'uso varia da persona a persona e dipende dall'età e dal tipo di pelle. In ogni caso, il trattamento esfoliante con lo scrub è raccomandato alla sera, per non rischiare di irritare ulteriormente la cute durante le attività quotidiane. Inoltre, è opportuno evitare l'esposizione ai raggi ultravioletti (UV) artificiali o naturali, subito dopo l'applicazione.
Moxa e coppettazione centrobenessere ravello

TRATTAMENTI VISO

Il volto, in ogni stagione specchio di benessere. Tonicità e seduzione in evidenza. Un trattamento dedicato al "primo piano" del nostro fascino adatto ad ogni tipo di pelle e concentrato su viso, collo, decolletè e seno. Massaggio ad azione tonificante, un mix di preziosi principi attivi ad effetto levigante ed energizzante per una presenza sicura e seduttiva.

Benvenuti a Praiano

PRAIANO: cosa vedere in uno dei borghi più belli della Costiera Amalfitana

Praiano è un paese della Costiera Amalfitana, uno dei più belli e spettacolari da un lato e tra quelli meno ingiustamente conosciuti dall'altro e sinceramente mi chiedo: perché? Se tutti sappiamo benissimo dove si trova Positano, ci emozioniamo un po' appena sentiamo parlare di Amalfi ancora non capiamo perché Ravello "Ah, ma certamente Ravello" e invece Praiano... "Praiano, cosa?". Ecco, cerchiamo subito di evidenziare e dare la giusta luce ad uno dei luoghi da non perdere quando si visita la Costiera Amalfitana!

Double-click to edit button text.
logo_la-divina-amalfi-coast-praiano

Come arrivare a Praiano?

Qui conta la stagione in cui si decide di visitare la Costiera Amalfitana. Se decidi di visitare Praiano e la Costiera in inverno, sicuramente l'auto è il mezzo migliore. Ma se arrivate in estate farei di tutto per non muovermi con la macchina essendo quasi impossibile trovare dove parcheggiarla e rischiando addirittura di non muovermi più a causa del traffico lungo l'unica strada percorribile.

Dove puoi lasciare la tua auto? Ti consiglio il parcheggio dell'aeroporto di Napoli, che è un ottimo punto di riferimento se devi noleggiare un'auto per spostarti, o se invece devi lasciare l'auto per evitare di impazzire lungo la costa. Essendo una zona molto trafficata e trafficata, ci si sente sicuri a lasciare l'auto per giorni.

Praiano: da non perdere in Costiera Amalfitana

Praiano è un comune di poco più di 2000 abitanti. Qui si trovano 13 chiese, alcune del Quattrocento, altre del Settecento e tanti affreschi.
Ecco le strette vie, l'atmosfera senza tempo, la dimensione del moderno villaggio di pescatori, le scalinate che caratterizzano questi luoghi e i colori che lo decorano.

Praiano ha iniziato a farsi notare da uno dei grandi editori: il New York Times ne ha parlato lui stesso, tessendone le lodi. Qui alcuni personaggi famosi hanno deciso di mettere le proprie radici e di vedere la quiete che si respira sinceramente, non ti chiedi il perché.

Ma un grande vanto di Praiano è il progetto che l'ha caratterizzata e resa unica nel contesto della Costiera Amalfitana e non solo: Progetto Naturarte.

La Divina è il luogo perfetto per vivere tutto ciò che Praiano offre

Hot stone massage centro benessere ravello

Terrazza vista mare

35 MQ
2 OSPITI
BAGNO
Hot stone massage centro benessere ravello

Con vista giardino

23 MQ
2 OSPITI
BAGNO
Hot stone massage centro benessere ravello

Con balcone

25 MQ
2 OSPITI
BAGNO
Accordion content goes here.
Accordion content goes here.

Praiano progetto Natura Arte

Il Progetto NaturaArte me lo ha raccontato l'ideatore Roberto Pontecorvo, un ragazzo giovane preparato da un lato, e perdutamente innamorato della sua terra dall'altro.

L'idea è (forse) semplice: dare risalto a Praiano, suscitare maggiore interesse e accendere i riflettori su un paese che ha tutto per apparire, ma rimane oscurato dalla luce più forte e brillante di Amalfi e Positano. Onestamente, tra due delle località turistiche più famose al mondo, la concorrenza è difficile.

Come possiamo quindi dare a Praiano una personalità unica? Trasformare Praiano in un museo a cielo aperto. Facile a dirsi, ma a farsi...

A seguito di un bando regionale vinto da questo progetto (bravissimo!), sono stati chiamati 8 artisti che hanno rivitalizzato le strade di Praiano creando 8 diversi itinerari da percorrere per visitare la cittadina.

Il risultato? Da 10 e lode. (Come lo sono i ristoranti della Costiera Amalfitana).

Come e cosa visitare a Praiano?

  • 1. 8 itinerari di NaturArte
    Segui uno degli 8 itinerari di NaturArte con le sue 150 opere d'arte contemporanea. Queste opere tendono a rivisitare alcune delle caratteristiche principali e tradizionali di Praiano, in chiave moderna.
  • 2. Edicole
    Fermatevi a fotografare le 30 edicole realizzate lungo il percorso... Non solo per il pregio del chiosco, ma per gli scenari che caratterizzano questi chioschi.
  • 3. Andate a vedere il tramonto da Piazza Costantinopoli!
    Questo posto è inquietante quindi è bellissimo e merita sempre, ma venire qui quando c'è il tramonto penso che sia una di quelle esperienze che rimangono indimenticabili e ti fanno pensare alla meraviglia del mondo. (immagine sopra)
  • 4. La piazza della chiesa affacciata sul mare
    Una piazza con la chiesa... tipica di ogni paese, ovviamente. Solo qui puoi vedere il mare sottostante con questa vista...
  • 5. Salire le scale fino al mare
    Si scende in modo quasi verticale, per dire... Sappi che poi te ne accorgerai per bene quando salirai e arriverai al mare. Lo sbocco sul mare di Praiano è piccolo, motivo per cui non è famosa come Positano: qui non ci sono grandi spiagge, ma il paesaggio resta altrettanto suggestivo.
Double-click to edit button text.
logo_la-divina-amalfi-coast-praiano

Designed by QDigital, visual website design. Amalfi Coast.

starmagnifiercrossmenuchevron-downplus-circle